Finstral | finestre innovative, sicure ed ecosostenibili

novembre 20, 2017 0 Comments A+ a-


Le finestre Finstral, leader nel settore, seguono i trend della moda che le vuole con ampie vetrate, scorrevoli e dai profili sottili.
Famosa per la produzione di infissi ad elevata tecnologia, Finstral negli ultimi tempi ha visto salire a dismisura la richiesta di finestre anti-effrazione costruite con vetri di sicurezza.
Tale richiesta di infissi di sicurezza, visto che le persone sono sempre più spaventate dai furti in casa, non vede solo l'Italia tra i paesi che ne fanno maggior richiesta, ma anche Spagna e Germania.
Grazie ad una rete commerciale capillare, l'azienda della provincia di Merano, riesce ad essere presente in tutto il paese con le sue soluzioni innovative ed ecosostenibili.
Infatti tutti i prodotti garantiscono un'elevato isolamento termico per l'abbattimento delle spese legate a riscaldamento e climatizzazione.
Finstral, in prospettiva futura, sta già pensando alle innovative finestre intelligenti, in grado di autoregolarsi per far entrare nell'abitazione più calore in inverno e meno in estate.
Tutti i serramenti prodotti da Finstral sono progettati per essere, al termine del loro utilizzo, smontati in singoli componenti per essere riciclati.
Per vedere tutte le novità del mondo Finstral potete venire a trovarci nella sede di Costruire Home, in Via Serra 85 ad Ariano Irpino.